Forum ARI Verona EST

Forum ARI Verona EST
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 ARI Verona EST - Varie -
 SOFTWARE UTILITY
 Ham Radio Deluxe

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iz3cyr Inserito il - 21 febbraio 2010 : 21:53:19
Programma per trasmissioni digitali, molte delle quali a me ignote, gestisce rotore, logbook e radio. Per ora lo uso solo in psk31 ma può fare molto di più. Se qualcuno vuole testarlo e discuterne mi faccia sapere. Dimenticavo, è gratuito e non necessita di registrazione. 73 Massimo

www.ham-radio-deluxe.com
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iw3iam Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:59:03
dai un occhiata qui

http://www.rogerk.net/forum/index.php?action=printpage;topic=18529.0
iz3ays Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:33:26
Ciao a tutti.

Ho fatto un pò per scherzo il contest ARRL 10 metri la settimana scorsa. Visto che un pò di QSO erano andati a buon fine mi sono deciso ad inviare il file.

Dalle istruzioni ho notato che il log del contest deve essere inviato in formato Cabrillo. Io sto utilizzando Ham Radio Deluxe Versione 5.0 e purtoppo estrae file solo in formato ADIF.

Ho cercato un programma che possa fare la conversione ma non sono risucito a concludere un gran che.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?

73s e grazie in anticipo.
iw3iam Inserito il - 22 agosto 2010 : 15:14:43
l ho installato questi giorni con l icom ic 756 e il cavo ct17 ,ma mi va in crash in sistema.
forse hrd e' uno dei software per radioamatori piu completo.
cmq ho installato una virtual machine e lo utilizzo cmq.
i3ntu Inserito il - 22 febbraio 2010 : 13:56:46



Ciao Massimo ,
ottimo programma , lo uso da 3/4 anni , è abbastanza complesso ma non manca niente . Lo uso prevalentemente in ricezione nei vari modi , in trasmissione in PSK31 e qualche volta in RTTY .
La versione è il Digital Master 780 vers. 4.0 .

.

Forum ARI Verona EST © 2000-2010 Snitz Communications © Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000