Forum ARI Verona EST

Forum ARI Verona EST
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARI Verona EST - Varie -
 SOFTWARE UTILITY
 applicativo RFSIM 99
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

ik1qhu
Utente New


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittą: genova


1 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 18:39:56  Mostra Profilo Invia a ik1qhu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti
sono Carlo IK1QHU da Genova. radioamatore dagli anni 70 e pensionato da quella che era la grande MARCONI ITALIANA.
ho sempre fatto RF sul lavoro e mi diletto a casa con applicativi free.
Ottimo l'RFSIM 99 per lavorare sulle nostre frequenze almeno fimo ai 400 Mhz ma qui bisogna usare anche quella malizia che in azienda ci faceva appellare come gli stregoni della RF.
Scusate la lungaggine, ho trovato il vostro sito cercando in rete chi mi poteva dare una dritta. e mi sono subito iscritto.
Grazie per avermi accettato.
nella visualizzazione dei grafici le due finestre in basso che indicano il limite inferiore del livello vengono mascherate quasi completamente dalle due finestre start e stop.
Non sono mai riuscito a rimediare. mi sapreste dare aiuto?
un grande grazie a tutti.
carlo

carlo paroldi
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona EST © 2000-2010 Snitz Communications © Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000