Forum ARI Verona EST

Forum ARI Verona EST
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARI Verona EST - Varie -
 COMUNICATI
 Presentazione Max
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Max
Utente New



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Pescantina


8 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 20:30:03  Mostra Profilo Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di non far torto all'amministratore se scrivo in questa Sezione per presentarmi. Ho la fortuna (o sfortuna ), di aver incontrato IZ3LBC Gabriele che, oltre ad insegnarmi tante cose di lavoro č riuscito a risvegliare la curiositą, mai purtroppo approfondita, per il radiantismo. Vorrei iscrivermi al corso per la preparazione agli esami per il conseguimento della patente di radioamatore ed intanto, se possibile, imparare quanto necessario (sono veramente a digiuno di nozioni) da chiunque vorrą aiutarmi a muovere i primi passi in questo fantastico ed affascinante mondo. Credevo di essere il primo iscritto originario della zona I8 ma vedo che che IW8RCS Giuseppe, che saluto, mi ha anticipato (non siamo lontani eh).

73 a tutti, Massimo

Modificato da - Max in Data 05 maggio 2014 20:34:11

Max
Utente New



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Pescantina


8 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 19:42:56  Mostra Profilo Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace non aver potuto partecipare al corso preparatorio alla patente ma motivi di salute mi hanno tenuto lontano. Saluto tutti e spero di poter frequentare il prossimo. 73 a tutti

Modificato da - Max in data 21 settembre 2014 19:43:42
Torna all'inizio della Pagina

iw3ims
MODERATORE



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Colognola ai colli


64 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 21:26:11  Mostra Profilo Invia a iw3ims un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con picere speriamo di rivederti il prossimo anno!

un cordiale saluto
IW3IMS Federico
Torna all'inizio della Pagina

Max
Utente New



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Pescantina


8 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 14:47:02  Mostra Profilo Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero comunque di partecipare a qualche serata/evento con Gabriele (IZ3LBC). Grazie della risposta ed a presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona EST © 2000-2010 Snitz Communications © Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000